Shipping & returns

SHIPPING

Le consegne sono effettuate in tutta Europa, all’indirizzo postale indicato dall’utente nel modulo d’ordine.
I tempi di consegna in Italia variano da 1 a 3 giorni lavorativi.
Alla consegna dei prodotti al corriere, sarà inviata all’utente una e-mail di conferma della spedizione.
Le consegne verranno effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali.
In media gli ordini in Italia arrivano il giorno successivo da quando si è ricevuta l’email di conferma di spedizione (isole escluse).
Per il resto di Europa i tempi di consegna sono 3-5 giorni lavorativi.

RETURNS

Se non soddisfatto dell’acquisto per qualsiasi motivo, l’utente può restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla data di ricezione dei prodotti stessi.
LINDA RAFF offre la possibilità ai propri utenti di restituire gratuitamente i prodotti come segue:
  • L’utente dovrà effettuare il login se già registrato, oppure contattare il personale incaricato tramite il centro assistenza del Sito (info@lindaraff.com);
  • Qualora il cliente volesse restituire l’articolo e vedersi restituito il prezzo pagato, dovrà contattare il centro assistenza e comunicare tale intenzione: il costo di spedizione sarà integralmente a carico di LINDA RAFF, che chiederà al cliente alcune opzioni per consentire al corriere di passare per la restituzione del pacco.
Nell’eventualità in cui il cliente manifestasse l’intenzione di cambiare la taglia o il colore dell’articolo, il costo di restituzione sarà integralmente a carico di LINDA RAFF, mentre il costo dell’ulteriore spedizione del prodotto nella nuova taglia o colore prescelti verrà corrisposto dal cliente al ricevimento dell’articolo, direttamente al corriere.
Per qualsiasi ulteriore informazione contattare info@lindaraff.com.